Il presidente della Bolivia, Evo Morales,
Uno dei pochi Fieri uomini di politica, rimasto in vita per ora, di cui non sappiamo tutto, ma quello che sappiamo ci piace e parecchio,
Non viene fatto atterrare in 3 paesi europei, (FRANCIA, SPAGNA E PORTOGALLO) con la scusa di ospitare sul suo aereo la “fonte” delle rivelazioni sullo spionaggio Usa, Edward Snowden.
In realtà molto probabilmente è stato solo un’affronto e un sabotaggio verso la sua politica Anticapitalista e Antigringolandia.
(Pare sia vietata anche la vendita di Coca-Cola in Bolivia,
‘poveri sottosviluppati che non sono nemmeno liberi di avere una lattina con il loro nome scritto sopra’, penserà qualche papà di famiglia Italiano…..)
L’AUSTRIA invece lo ha ospitato.
Con la ricerca di Edward Snowden si stanno creando i presupposti per un conflitto mondiale. (pare che, insieme a importantissimi segreti, abbia trafugato anche la fondamentale ricetta della CocaCola….)
Intanto in Italia un calciatore nano piange e dimostra che o giochi a pallone nella vita o magari sviluppi il cervello, la Tommasi si spoglia in una Fontana , e i giovani sono più bigotti e ottusi dei loro nonni,
E tutti parlano dicendo niente,
Io compreso ovviamente.
A.