Riportiamo qui di seguito un link in cui, attraverso immagini e la descrizione di fatti realmente accaduti in passato, ci viene mostrata la vera faccia dei nostri politici italiani, o almeno di una buona parte di essi.
Politici oggi tanto prodighi nel denunciare gli atti di violenza dei giovani stufi di essere da loro presi in giro e che rivendicano i loro diritti, giorno dopo giorno sempre più negati
Tra questi politici, ovviamente presente il loro leader carismatico Silvio, troviamo un ALEMANNO, oggi sindaco di Roma, che in passato ha tirato molotov all’ambasciata russa e ha passato diverse volte la porta dei carceri.
Troviamo un MARONI, oggi attentissimo alla delinquenza da stadio, arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale in seguito ad un’ intrusione della Polizia nel suo partito vikingo.
MARCELLO DE ANGELIS, oggi come gli altri e tutto l’insieme delle mignotte di Silvio, parlamentare del PDL di ANGELUCCIO ALFANO, che da giovane è stato accusato per LOTTA ARMATA.
E Dulcis in Fundo il bellissimo quanto colto IGNAZIO LA RUSSA, Pdl ovviamente, che nel 1973 è in prima linea al cosiddetto Giovedì nero. Manifestazione non autorizzata dell’Msi, tra molotov, pistole e mazze ferrate, ci lascia la pelle un poliziotto.
Non critichiamo qua il passato, o le scelte politiche dei protagonisti, semplicemente il fatto che siano ultrapagati da noi e non dal loro sistema mafioso, che siano scortati invece di essere latitanti, che si prodigano in giudizi pervenisti, dopo aver fatto in passato di tutto e in maniera ben più grave delle modalità attuali di protesta.
Questi oltre ad essere personaggi scortati e difesi dai nostri bravi poliziotti, sono anche sempre pronti a criminalizzare i giovani che osano dissentire con le assurde proposte di leggi della cricca dei mafiosi, ignoranti razzisti, e mignotte varie che popolano il nostro parlamento oggi… anche se oggi non si spara più e non si tirano Molotov, al massimo si fa qualche scritta su una delle loro banche, secondo loro bisogna fermare questi BLACK BLOCK ( di cui tra l’altro non si parla più…) in ogni modo, partendo dagli stadi , le scuole o qualsivoglia luogo di aggregazione, che non siano però ovviamente locali e discoteche dove sono in vendita le loro droghe, come la cocaina che oramai ha invaso tutto il Paese insieme ai programmi televisivi. Grazie anche al trasporto negli anni dei cavalli di Mangano, di cui parlavano Falcone e borsellino, prima che saltassero in aria ovviamente, loro e le loro scorte…
QUESTO L’INSEGNAMENTO CHE NE EMERGE:
GIOVANI PRENDETE ESEMPIO DAI VOSTRI POLITICI: SPARATE, RUBATE, SPACCIATE COCA, ASSUMETE STALLIERI MAFIOSI, ANCHE SE AL MASSIMO PASSERETE QUALCHE GIORNO IN GALERA, IN FUTURO SARETE RISPETTATI MINISTRI IN DOPPIO PETTO, PER BENE, SCORTATI, ULTRAPAGATI E RISPETTATI DA TUTTI QUEI FIGLI PERBENISTI DI PAPA’ CHE NON CAPISCONO UN CAZZO SE NON CHE CON VOI MAGARI LA LORO IMPOTENZA FISICA O CULTURALE POSSA PREVALERE SUL RESTO, SANO, DEL MONDO.
NON ABBIATE PAURA, LA RUOTA GIRA !!!
FONTE : http://nonleggerlo.blogspot.mx/2011/10/gente-pericolosa.html
.