Lopper: il nuovo thriller futuristico di Rian Johnson al cinema dal 31 Gennaio
Nel futuristico action thriller Looper è possibile viaggiare nel tempo, tuttavia si tratta di un’attività illegale, possibile solo attraverso il mercato nero.
Quando la mafia vuole sbarazzarsi di qualcuno, lo rispedisce 30 anni indietro nel tempo, dove un “looper”, e cioè un sicario come Joe (Joseph Gordon-Levitt), lo attende per farlo fuori. Joe sta diventando ricco e fa la bella vita… ma un giorno la mafia decide di “chiudere il cerchio” inviando nel passato il futuro Joe (Bruce Willis) affinché venga assassinato. Il film è scritto e diretto da Rian Johnson e presenta Emily Blunt, Paul Dano e Jeff Daniels.
I produttori sono Ram Bergman e James D. Stern.
TriStar Pictures, FilmDistrict, e Endgame Entertainment presentano, in associazione con DMG Entertainment, una produzione di Ram Bergman: Looper, un film di Rian Johnson, con Bruce Willis, Joseph Gordon-Levitt, Emily Blunt, Paul Dano, Noah Segan, Piper Perabo e Jeff Daniels. Il film è stato scritto e diretto da Rian Johnson e prodotto da Ram Bergman e James D. Stern; i produttori esecutivi sono Douglas E. Hansen, Julie Goldstein, Peter Schlessel, Joseph Gordon-Levitt e Dan Mintz mentre Dave Pomier, Eleanor Nett, Lucas Smith e Christopher C. Chen sono i coproduttori. Il direttore della fotografia è Steve Yedlin; lo scenografo è Ed Verreaux, il montatore del film, Bob Ducsay. I costumi sono stati creati da Sharen Davis, la musica è stata composta da Nathan Johnson e il casting è a cura di Mary Vernieu, CSA.
.